Come ebbe inizio…

Nel giugno 2015, durante la Games Technology Convention di Forlì, ho avuto modo di conoscere con Simone Soletta, membro della redazione di IGN Italia.

Simone era interessato al PC che avevo esposto alla GTC e sopratutto, al come Batman Arkham Knight riuscisse a girare senza problemi, visti i bug riscontrati nella versione PC al momento dell’uscita.

Dopo una prima intervista (che potete trovare QUI), ho iniziato una collaborazione mensile con IGN Italia, per la stesura di approfondimenti in campo hardware, per lo più inerenti al PC Gaming.

Nel 2016 ho avuto l’ok della redazione, per partecipare come membro ufficiale di IGN Italia alla GTC 2016, dove ho avuto il piacere di conoscere Antonio Moro, Caporedattore di Leganerd.com, che tra una chiacchiera e l’altra si è interessato al mio lavoro in campo hardware, offrendomi uno spazio su cui poter lavorare.

Scrivo quindi per Lega Nerd e devo dire che il mondo giornalistico, che sta dietro ai videogiochi ed in generale all’informatica, mi entusiasma molto, non pensavo di potermi divertire così tanto scrivendo.

Riesco finalmente ad esprimere i miei pensieri e le mie passioni in modo concreto, sperando di arrivare al cuore dell’utenza con le mie idee.

In questa sezione potete trovare tutti i miei articoli in ordine di pubblicazione, per lo più sono approfondimenti, ma anche recensioni e molto altro, e qualora vogliate approfondire qualcosa resto qui a disposizione per voi.

 

lega-nerd-logo

Articoli in ordine cronologico:

 

 

Aggiornato al 28/04/2017
Annunci